Un Bitonto strepitoso batte 1-0 la Fidelis Andria e consolida il quarto posto in classifica, volando a +4 sulla prima inseguitrice. Momento d'oro per la squadra neroverde, la vera sorpresa del campionato essendo una neo-promossa. Grande entusiasmo anche nelle parole del tecnico Massimo Pizzulli ai canali ufficiali del club: "Sapevamo di incontrare una squadra che, come noi, fa molta densità. Abbiamo cercato di schierare in campo il nostro spirito, che non è stato il solito due settimane fa con l'Altamura. Conta soprattutto il risultato nel finale di stagione, siamo stati bravi a non concedere nulla. Sofferenza non c'è stata, abbiamo concesso poco all'Andria. Questo spirito se lo abbiamo sempre è dura per chiunque affrontarci. Il risultato  ci dà grande soddisfazione".

Su Piarulli a centrocampo: "Farlo giocare dal 1' in altre gare non mi sembrava il caso. Il ragazzo è cresciuto molto, ha accumulato energia. Ci vuole coraggio a far giocare un giovane 2001, ma questo mi appartiene e ritengo che i giovani vadano valorizzati e non bruciati. Alla prima partita uno dà tutto, adesso sarà difficile confermarsi".

Sui tifosi: "La squadra merita entusiasmo, i ragazzi hanno il dovere di trascinare la gente. Ho visto tante persone nuove, faccio i complimenti alla città per come ha risposto. Io da bitontino sono contento".

Sezione: BITONTO / Data: Lun 18 marzo 2019 alle 10:30
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print