Nella serata di ieri, attraverso un post apparso sui canali ufficiali dell'USD Bitonto, la società neroverde ha comunicato l'interruzione del rapporto di lavoro con Massimo Pizzulli, il tecnico che ritornava ad allenare nella sua città a distanza di otto anni e che, al timone di essa, ha raggiunto un più che soddisfacente quarto posto in graduatoria, con annessa partecipazione ai playoff.

Intercettato dalla redazione di TUTTOcalcioPUGLIA.com, sono state queste le parole dell'ormai ex allenatore bitontino: "Si è trattato di una separazione improvvisa, ma in ogni caso tranquilla: di comune accordo con la società, abbiamo deciso di continuare ognuno per la propria strada, anche perchè non abbiamo nulla da rimproverarci, considerando la tanta soddisfazione per quanto fatto durante l'arco della stagione. Il presidente ha deciso di intraprendere un nuovo progetto tecnico, con un altro allenatore al timone (probabilmente Taurino, ndr), ma ripeto, continuano ad esserci cordialità e rispetto reciproco. Non escludo che, in futuro, le nostre strade possano incontrarsi nuovamente".

E sul suo futuro, Pizzulli non si sbilancia: "Al momento non c'è nulla all'orizzonte, ma in ogni caso, anche sulla base di quanto fatto finora, spero di trovare un progetto che mi permetta di divertirmi e di far bene".

Sezione: BITONTO / Data: Mar 21 maggio 2019 alle 18:15
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print