Prima sconfitta in Serie D per il Bitonto che, alla settima giornata, cade tra le mura amiche nel derby pugliese contro il Fasano. 1-2  il finale, in virtù dei gol messi a segno da Colombatti e Tuttisanti per gli ospiti e di Patierno per i neroverdi.

Pronti-via e sono gli ospiti a passare in vantaggio, con Colombatti che sblocca l’incontro risolvendo una mischia all’interno dell’area di rigore. Col passare dei minuti i padroni di casa tentano più volte la conclusione con Turitto e Padulano, ma nella prima frazione di gioco non riescono a riequilibrare il risultato.

Nella ripresa entra Picci, che ci prova su punizione. Poi al 60’ la svolta: calcio di rigore per il Fasano, ma Figliola ipnotizza Corvino, e cartellino rosso mostrato a Dellino per proteste. Al 76’ viene ristabilita la parità numerica: rosso anche per Montaldi. Nel finale succede di tutto: all'83' la butta dentro Patierno, ma all'89' è Nadarevic a sfruttare un errore del Bitonto ed a trovare il secondo vantaggio. Sul gong finale traversa di Picci.

Sezione: BITONTO / Data: Dom 28 ottobre 2018 alle 16:26
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDennis
vedi letture
Print