L’U.S.D. Bitonto Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra al sig. Roberto Taurino.

Il neo tecnico del Bitonto, nato a Lecce, il 22 gennaio 1977, verrà presentato in una conferenza stampa in programma per venerdì 24 maggio, alle ore 18,30, presso la sala stampa dello stadio “Città degli Ulivi” di Bitonto.

Da calciatore mister Taurino ha indossato le maglie, tra le altre, di Brindisi, Grosseto, Perugia, Venezia, Nardò, Gallipoli e Virtus Francavilla. Da allenatore invece, mister Taurino ha ricoperto dapprima il ruolo di vice alla Virtus Francavilla in Serie D, al fianco di mister Antonio Calabro, nella stagione 2016/2017, chiusa al primo posto e con la promozione in Serie C e la vittoria della Coppa Italia di Serie D, e poi il ruolo di allenatore del Nardò, sempre in Serie D, nelle stagioni 2017/2018, chiusa all’ottavo posto, e 2018/2019.

L’U.S.D. Bitonto Calcio desidera rivolgere al nuovo tecnico il benvenuto nel mondo neroverde ed il più grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza professionale.

Sezione: BITONTO / Data: Gio 23 maggio 2019 alle 12:10 / Fonte: Ufficio Stampa Bitonto
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print