Daniele Fruci, difensore del Brindisi, ha parlato quest'oggi nella consueta conferenza stampa del mercoledì. Ecco le sue dichiarazioni: "Il girone di ritorno rappresenta un altro campionato, ci sono degli episodi che possono cambiare ogni partita. Siamo arrivati nel mese più importante, stiamo raccogliendo poco rispetto a ciò che dimostriamo in campo ma può capitare. Dobbiamo dare qualcosina in più tutti quanti, bisogna andare oltre il 100%. Non possiamo permetterci piccoli errori in questo momento del campionato".

La gara con il Foggia: "Sicuramente il gol subito al 45' ha condizionato tanto la partita, magari sia noi che loro con lo 0-0 avremmo giocato la seconda frazione in un altro modo e avremmo avuto più spazi per ripartire. Il rigore? Non voglio ritornare sulla gara, anche se l'arbitro non ha avuto la stesso metro di giudizio nell'arco dei novanta minuti. Io però voglio pensare a domenica prossima perché abbiamo una sfida importante, per me sarà come una finale".

Sul Nardò: "Quando siamo andati lì non erano in buone acque, ora si sono sistemati e sarà una partita difficilissima. Giochiamo contro una squadra in salute, cerchiamo di portare la rabbia agonistica in campo e dare tutto per fare bene".
 

Sezione: Brindisi / Data: Mer 19 febbraio 2020 alle 14:45
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print