Sono state presentate nella serata di ieri, le nuove maglie del Brindisi Calcio. All'evento, erano presenti il presidente biancazzurro Umberto Vangone, il ds Nicola Dionisio, il direttore generale Enzo Carbonella, il sindaco Riccardo Rossi, l’assessore allo sport Oreste Pinto e l’editore Domenico Distante, main sponsor del Brindisi con le emittenti televisive del gruppo Canale 85-Antenna sud, che anche quest’anno ha manifestato l’interesse a seguire in prima persona le gesta del club brindisino.

VANGONE. "L’auspicio è che si possa continuare a far bene - afferma il presidente del Brindisi, Vangone - e la sinergia con cui si sta lavorando non potrà che portare giovamento a tutto l’ambiente. Tutto quello che di buono stiamo facendo, lo dobbiamo al lavoro del ds Dionisio e del direttore generale Carbonella, ma soprattutto alla squadra e al mister che hanno dato vita ad un avvio strepitoso del Brindisi".

DISTANTE. "Un ringraziamento particolare lo voglio fare all’editore Domenico Distante - conclude il presidente Vangone -, main sponsor del Brindisi, che ci sta appoggiando in maniera incondizionata, perché grande appassionato di calcio".

Sezione: Brindisi / Data: Ven 04 ottobre 2019 alle 08:30
Autore: Stefano Di Bella / Twitter: @Dibella97
vedi letture
Print