Il giorno della verità: domenica 9 giugno, una data che, indipendentemente dall’esito della sfida, rimarrà impressa nelle menti dei tifosi del Brindisi, volenterosi di riappropriarsi di quella Serie D persa per questioni extra-calcistiche quattro anni fa. Ma il tempo di rimurginare è terminato, adesso i biancazzurri hanno la grande opportunità di riprendersi, almeno in parte, la storia.

Mister Olivieri dovrà rinunciare a Quarta: il fantasista biancazzurro, infatti, non ha recuperato dall’infortunio occorsogli domenica scorsa e sarà costretto ad assistere il match dalla tribuna. La sua assenza, però, non presuppone nessuno stravolgimento tattico: si va verso l’impiego del 4-4-2, con De Pasquale al suo posto e con il tandem Pignataro-Acosta a guidare il reparto offensivo.

Di contro, il tecnico dei campani Esposito ritrova il terzino Raimondi, pronto a riprendersi un posto da titolare a discapito di Graziani. In avanti, manco a dirlo, il duo Tandara-Capozzoli.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI AGROPOLI-BRINDISI:

AGROPOLI (4-4-2): Capone; Imparato, Giura, Mustone, Raimondi; Natiello, Manzillo, Masocco, D’Attilio; Tandara, Capozzoli. All.: Esposito.

BRINDISI (4-4-2): Pizzolato; Ruscigno, Ianniciello, Fruci, Schirone; Procida, Marino, Iaia, De Pasquale; Pignataro, Acosta. All.: Olivieri.

Sezione: Brindisi / Data: Dom 09 giugno 2019 alle 09:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print