Una vigilia movimentata per in quel di Brindisi dove, al di là della sempre più delicata questione societaria, si registra anche lo sfogo del tecnico Ciullo: "Sono stato preso in giro, ma di questa situazione sono responsabile anch'io perchè avrei dovuto esternarla prima. Gli under non hanno un posto dove mangiare e inoltre non abbiamo neppure uno staff medico che segua con attenzione gli infortunati, per non parlare del materiale tecnico praticamente inesistente. Così non si può andare avanti: in ogni caso, contro il Grumentum daremo il 200% perchè è uno scontro diretto delicato".

SCELTE. Scelte obbligate per l'allenatore biancazzurro che dovrà rinunciare a Dario in difesa, mentre in avanti toccherà nuovamente al tandem Tourè-Ancora provare a trascinare gli adriatici. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GRUMENTUM-BRINDISI

GRUMENTUM (3-5-2): Donini; Cecci, Dubaz, Carrieri; Lobosco, Catinali, De Gol, Falco, Cirelli; Matinata, De Luca. All.: Finamore.

BRINDISI (3-5-2): Lacirignola; Capone, Ianniciello, Fruci; Boccadamo, Pizzolla, Marino, D'Ancora, Escu; Tourè, Ancora. All.: Ciullo.

Sezione: Brindisi / Data: Dom 02 febbraio 2020 alle 11:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print