Archiviata la sconfitta subita tra le mura amiche col Cerignola, il Casarano si è totalmente proiettato verso la sfida dello "Iacovone" contro il Taranto. Ai microfoni del sito ufficiale del club, Dario Giacomarro, centrocampista delle serpi, ha parlato del momento dei rossazzurri, degli obiettivi della società e della gara di domenica prossima.

"Abbiamo, sicuramente, affrontato una squadra forte e ben organizzata. Secondo il mio punto di vista, abbiamo fatto complessivamente una buona partita, a parte qualche distrazione che ci ha portati in svantaggio, facendoci incassare due gol. Veniamo da una serie di risultati positivi: nelle ultime due gare, prima della sosta, abbiamo subito due pareggi, al novantesimo, su calci di punizione. Siamo stati anche un po' sfortunati a prendere due reti nei minuti di recupero, altrimenti, oggi, avremmo avuto una posizione diversa in classifica. Ad ogni modo, ragioniamo di partita in partita: dobbiamo solo pensare di fare bene e di vincere le prossime gare. L'obiettivo? Vincere il campionato non è mai facile ma ci stiamo provando in tutti i modi per arrivare più in alto possibile: l'attuale posizione in classifica non rispecchia il potenziale del Casarano. Abbiamo perso punti strada facendo, un po' per sfortuna, un po' per colpa nostra: i cali di concentrazione che ci hanno penalizzato".

Sul prossimo avversario, il Taranto, Giacomarro commenta così: "Domenica sarà una gara difficile, anche perché siamo a Taranto: una piazza blasonata, una squadra ben strutturata. Noi non dobbiamo pensare all'avversario, affronteremo la gara con la stessa mentalità, cercando di portare a casa la vittoria".

Sezione: CASARANO / Data: Ven 10 gennaio 2020 alle 13:15
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print