Ai microfoni della Gazzetta del Mezzogiorno è intervenuto il direttore sportivo del Casarano Marcello Pitino: secondo il dirigente rossazzurro, l’ipotesi di ripresa è alquanto remota.

Le compagini di A e B vogliono ricominciare al più presto, ma non tutte le società possono garantire interventi sanitari, molti dei quali costosi: la ripresa, al momento, è un’ipotesi azzardata e il mio auspicio, considerando la situazione, è che l’estate sia sufficiente per superare il tutto. Prima del vaccino non avremo nemmeno pubblico sugli spalti: si tratta di una vera e propria crisi economica, anche perché se non si riprende a lavorare non so quante squadre possano effettivamente ricominciare”.

L’unico a cui l’interruzione può giovare, secondo Pitino, è l’atleta del Casarano Lobjanidze, vittima di un grave infortunio a campionato in corso: Spero che questa sosta gli consenta di rimettersi in vista del prossimo campionato: anche lui, a causa dell’emergenza, non è ancora stato sottoposto all’intervento chirurgico”.

Sezione: CASARANO / Data: Mar 21 aprile 2020 alle 20:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print