È iniziata ufficialmente quest'oggi l'era di Dino Bitetto sulla panchina del Casarano: nel corso della conferenza stampa di presentazione, il numero uno del club rossazzurro Giampiero Maci ha voluto dare il benvenuto all'ex allenatore di Cerignola e Cavese.

“Ringrazio De Candia per il suo operato: l’ho incontrato ieri, in un colloquio sereno e pacato. Da oggi, però, si cambia pagina: abbiamo scelto un allenatore di grandissima esperienza, un grande uomo ma soprattutto un grande professionista. Dino Bitetto credo sia l'allenatore che, in questo momento, possa essere utile alla causa del Casarano: è in simbiosi con il modo di pensare e di vedere della nostra società. Gli auguro di togliersi le migliori soddisfazioni con il Casarano e mi auspico che possa rimanere a lungo nella famiglia rossazzurra”.

Il numero uno del club salentino ha parlato anche dell'ambizioso progetto, legato alla promozione in C: "Il Casarano ha un suo progetto che prevede, nel tempo, che si possa tornare dove la piazza merita e dove ha trovato le sue più grandi soddisfazioni. Non è detto che il progetto debba realizzarsi nell’immediato: è un campionato totalmente diverso da quello dell’anno passato. I giocatori che sono venuti a Casarano sapevano di venire in un contesto dove potevano non giocare per 2/3 gare: una rosa abbondante ed ampia come quella nostra deve essere un valore aggiunto per chi viene ad allenare la mia squadra".

Sezione: CASARANO / Data: Mer 06 novembre 2019 alle 14:27
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print