Dopo il punto raccolto sull'ostico campo della Gelbison, gli uomini di Dino Bitetto tornano al "Capozza": i rossazzurri ospiteranno l'Agropoli che, dopo aver subito ben cinque reti dal Taranto di Panarelli, si è aggiudicato uno dei derby campani contro la Nocerina, vincendo per 4-2 nell'ultima giornata di campionato. 

Le serpi, attualmente sesta forza del campionato, vogliono continuare a macinare punti dinanzi al proprio pubblico: il tecnico barese confermerà, quasi sicuramente, il 3-5-2 come impianto tattico di gioco ma potrebbe riservare al suo collega Ferazzoli delle sorprese circa gli interpreti. Ancora a caccia della prima rete in campionato Ciro Foggia: l'ex centravanti del Cerignola ha trovato la via del gol soltanto in Coppa Italia di Serie D, nel derby perso contro il Nardò. Le sue realizzazioni potrebbero essere fondamentali per la squadra del presidente Maci, in piena lotta per accedere alla zona playoff. 

La sfida del "Capozza" sarà diretta dal sig. Fabrizio Pacella di Roma 2; gli assistenti, invece, saranno i sigg. Dario Ameglio di Torino e Matteo Pinna di Pinerolo. 

Sezione: CASARANO / Data: Sab 23 novembre 2019 alle 15:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print