Una partita da non perdere: Casarano-Fasano è, sicuramente, uno delle sfide più importanti della 15^ giornata del campionato di Serie D/H. Al "Capozza", le due squadre si affronteranno in una sfida che si preannuncia avvincente e spettacolare.

QUI CASARANO - Quattro risultati utili consecutivi ottenuti dalla formazione di Dino Bitetto che, in casa contro i biancazzurri, cercheranno il sorpasso ai danni degli uomini di Laterza. Il tecnico barese recupera capitan D'Aiello che, nell'ultima giornata contro il Francavilla, ha scontato la squalifica comminata dal giudice sportivo. Non faranno quasi sicuramente parte dell'incontro Feola e Santagata mentre Mattera, Foggia e Mincica sono arruolabili a tutti gli effetti. 

QUI FASANO - Continuano a stupire i biancazzurri che, dopo la vittoria ottenuta col Taranto in campionato e col Foggia in Coppa Italia, sulle ali dell'entusiasmo, affronteranno la trasferta di Casarano: mister Laterza predica concentrazione e, al momento, non vuole badare al calciomercato, nonostante le insistenti voci su Corvino. 

La sfida tra Casarano e Fasano sarà diretta dal sig. Simone Pistarelli di Fermo: gli assistenti saranno i sigg. Dario Maione di Nola e Antonio Aletta di Avellino. Il derby del "Capozza" potrà essere rivisto, in differita, il 09/12 alle ore 23.00 e l'11/12, alle ore 17.00, sul canale 174: telecronaca a cura di Giuseppe Di Cera.

Sezione: CASARANO / Data: Sab 07 dicembre 2019 alle 14:15
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print