C'è tanta curiosità per il primo Casarano targato Dino Bitetto: il tecnico barese, ufficializzato qualche giorno fa dalla società e presentato a stampa e tifosi, troverà sulla sua strada subito un sorprendente Gladiator, quinta forza del girone. 

Una gara che nasconde diverse insidie e che i rossazzurri hanno preparato, in settimana, nei minimi dettagli: sarà importante partire bene in questo nuovo ciclo se si vuole ambire, davvero, a qualcosa di importante. Nei salentini sarà assente Beppe Mattera: il difensore è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo, dopo aver rimediato la quinta ammonizione in campionato. Nei campani, invece, non ci sono defezioni: tutti a disposizione di mister Borrelli che proverà a fare il colpaccio e rovinare l'esordio di Bitetto sulla panchina rossazzurra.

La sfida tra Casarano e Gladiator sarà diretta dal signor Julio Milan Silvera di Valdarno; gli assistenti saranno i sigg. Matteo Gentile di Isernia e Agostino De Santis di Campobasso. L'incontro sarà visibile, in differita, su Antenna Sud Eventi (canale 174 del DTT) lunedì 11/11 ore 23.00 e mercoledì 13/11, ore 17.00: commento a cura di Giuseppe Di Cera.

Sezione: CASARANO / Data: Sab 09 novembre 2019 alle 13:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print