Dimostrare che il periodo buio è passato, vincere per trovare la continuità nei risultati: è questo l’obiettivo del Casarano di Pasquale De Candia che, domani pomeriggio, sarà impegnato nella sfida del “Capozza” contro il Sorrento di Enzo Maiuri.

QUI CASARANO – Le due vittorie ottenute contro Nardò e Grumentum hanno riportato entusiasmo nella cittadina salentina: nove punti in classifica e solo quattro punti di distanza dalla vetta, occupata dal Foggia. Dopo un primo periodo di assestamento, gli uomini di De Candia sembrerebbero aver trovato la quadra del cerchio: col Sorrento, il tecnico potrà contare sul rientrato Feola e su Ielo, out nella trasferta lucana. Dovrebbe aver recuperato anche Allegretto, ai box nell’ultima settimana per un leggero acciacco agli adduttori. In forse, ancora, la presenza di Rescio.

QUI SORRENTO – Momento positivo per il Sorrento di Enzo Maiuri: i rossoneri sono reduci da tre risultati utili consecutivi   e vogliono prolungare la striscia positiva. Dopo aver fermato Fasano e Taranto, i rossoneri cercheranno il colpo grosso anche in terra salentina, contro il Casarano: un solo punto dividono i campani dai pugliesi nella classifica del girone H. Bonanno e compagni cercheranno di uscire col bottino pieno dal “Capozza”: si preannuncia una sfida ricca di intensità tra due squadre in ripresa, dopo un inizio stentato di campionato.

La sfida tra Grumentum e Casarano sarà diretta dal sig. Piero Marangone di Udinei; gli assistenti, invece, saranno i sigg. Giuseppe Fanara di Cosenza e Fabrizio Cozza di Paola. Il match dello stadio “Capozza” sarà visibile, in differita TV, su TeleOnda (Canale 90) lunedì 14/10 ore 21.30 e martedì 15/10 alle 15.30: telecronaca a cura di Giuseppe Di Cera e Christian Cesario.

Sezione: CASARANO / Data: Sab 12 ottobre 2019 alle 14:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print