La nona giornata del campionato di Serie D/H presenta un altro derby pugliese: Casarano e Team Altamura si incontreranno allo stadio “Capozza” in un match che promette diverse emozioni.

QUI CASARANO. I rossazzurri, decimi in classifica, distano solo cinque lunghezze dalla capolista Bitonto e cercheranno, dinanzi al pubblico amico, di accorciare il gap con i neroverdi, impegnati nella difficile sfida di Brindisi. L’imperativo per le serpi è quello di ritrovare la vittoria, dopo aver ottenuto due pareggi consecutivi contro Sorrento e Foggia: quattro risultati utili consecutivi per i salentini che, domani, sperano di ritrovare la vittoria che manca da ben 21 giorni quando, in Val D’Agri, sconfissero il Grumentum per 2-0. Non ci sarà Rescio, ancora indisponibile: il resto della rosa, invece, sarà arruolabile ed utilizzabile per la sfida contro i murgiani.

QUI ALTAMURA. La squadra di Monticciolo giunge al “Capozza” forte della vittoria ottenuta contro la Nocerina nell’ultima giornata di campionato: tre punti che danno morale all’intero ambiente soprattutto dopo l’avvicendamento, in panchina, tra il neo tecnico e l’ex De Felice. Il successo esterno, per i biancorossi, manca da un mese e mezzo quando, alla terza giornata di campionato, si imposero per 2-0 in terra campana contro l’Agropoli. Poi, lontano dal “Tonino D’Angelo”, due sconfitte subite contro Gravina e Taranto.

La sfida tra Casarano e Team Altamura sarà diretta dal sig. Ceriello di Chiari; gli assistenti saranno, invece, i sigg. Benedetto Torraca e Matteo Della Monica di La Spezia.

Sezione: CASARANO / Data: Sab 26 ottobre 2019 alle 15:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print