Ancora poche ore per il calcio d'inizio di Sorrento-Casarano, match valido per la 24^ giornata del campionato di Serie D/H.

QUI SORRENTO - Mister Maiuri dovrebbe schierare il classico 4-3-3 ed avrà nuovamente a disposizione Cacace, La Monica e Vitale che, domenica scorsa, hanno scontato un turno di squalifica contro la Nocerina. Tra i pali il solito Scarano, linea difensiva a quattro composta da Cesarano, Fusco, Cacace e Masullo. A centrocampo, De Rosa agirà come vertice basso e sarà affiancato da La Monica e Vitale. In attacco, al centro del tridente ci sarà Bonanno con Alvino ed Herrera ai suoi lati.

QUI CASARANO - Tante defezioni in casa Casarano: Bitetto non avrà a disposizione Occhiuto, squalificato per due giornate, oltre agli infortunati Cianci, Versienti, D'Aiello e Morleo. Sarà, quindi, un 3-5-2 rimaneggiato: Iuliano tra i pali con Mattera al centro della difesa, affiancato da Girasole e Lobjanidze. A centrocampo, sulle fasce agiranno Tedone e Palmisano mentre i centrali saranno Atteo, Giacomarro e Mincica. Sul fronte offensivo, Russo insidia la coppia Foggia-Favetta, favorita per partire dal primo minuto di gioco.

SORRENTO (4-3-3): Scarano; Cesarano, Fusco, Cacace, Masullo; La Monica, De Rosa, Vitale; Alvino, Bonanno, Herrera. All.: Maiuri.

CASARANO (3-5-2): Iuliano; Girasole, Mattera, Lobjanidze; Tedone, Giacomarro, Atteo, Mincica, Palmisano; Foggia, Favetta. All.: Bitetto.

ARBITRO: Bracaccini di Macerata.

Sezione: CASARANO / Data: Dom 16 febbraio 2020 alle 10:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print