Il mondo del calcio piange Raffaele Santagata. Una notizia che ha emozionalmente travolto tutti quanti, addetti ai lavori e non. Tanti i messaggi di cordoglio, a partire dal Casarano club nel quale "Lello" militava. Eccoli tutti insieme:

CASARANO: Raffaele Santagata non ce l’ha fatta. La sua corsa con chioma al vento si è fermata di schianto lasciandoci tutti devastati dal dolore.
Parafrasando il poeta: “Non piangere perché una cosa finisce, sorridi perché è accaduta”, porteremo sempre con noi il tuo sorriso, la tua leggerezza, la spensieratezza dei tuoi 18 anni. Sarai con noi nella gioia della vittoria, così come nell’amarezza della sconfitta. Sarai sempre con noi. Ciao Lello.
La famiglia Rossazzurra.

ALTO TAVOLIERE SAN SEVERO: L’At S.Severo Calcio si unisce al dolore che ha colpito il Casarano Calcio per la prematura scomparsa del giovane calciatore Raffaele Santagata. Condoglianze alla famiglia del ragazzo ed al club salentino.

BARLETTA: L’intera società, lo staff tecnico ed i calciatori del Barletta 1922 si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia Santagata ed il Casarano Calcio per la scomparsa del giovane Lello, calciatore classe 2001 scomparso prematuramente nella giornata di oggi. Riposa in pace, Raffaele.

BITONTO: L’U.S.D. Bitonto Calcio desidera esprimere tutto il proprio cordoglio per la tragica e prematura scomparsa del giovane Raffaele “Lello” Santagata, calciatore classe 2001 in forza al Casarano Calcio. Una notizia drammatica, una morte di un giovanissimo ragazzo che ci addolora e che scuote purtroppo dolorosamente gli ultimi istanti di questo anno. Alla famiglia Santagata e alla società del Casarano Calcio, il Bitonto Calcio desidera esprimere tutti i sentimenti di vicinanza e affetto.

BRINDISI: La SSD Brindisi Football Club, in tutte le sue componenti, si associa al dolore che ha colpito la famiglia Santagata e il Casarano Calcio per la prematura scomparsa del caro Raffaele. Ciao campione!

CERIGNOLA: Il presidente Nicola Grieco e l’intera società, lo staff tecnico ed i calciatori dell’Audace Cerignola si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia Santagata ed il Casarano Calcio per la scomparsa del giovane Lello. Raffaele Santagata, classe 2001, era una promessa del calcio italiano e contava già diverse convocazioni nella rappresentativa di serie D. Riposa in pace, piccolo CAMPIONE! 

CORATO: L'Usd Corato Calcio 1946, si associa al dolore che ha colpito il Casarano Calcio, per la prematura scomparsa del giovane calciatore Raffaele Santagata. Alla famiglia del ragazzo, le nostre più sentite condoglianze.

DEGHI: Ciao, Lello. La Deghi Calcio si stringe al dolore per la prematura scomparsa di Raffaele Santagata, calciatore classe 2001 del Casarano Calcio. Le più sentite condoglianze alla società rossazzurra e alla famiglia del giovane atleta. La terra ti sia lieve.

FASANO: L’Us Città di Fasano esprime la propria vicinanza e le più sentite condoglianze alla famiglia Santagata e al Casarano Calcio per la scomparsa del giovane Raffaele. Calciatore classe 2001, Raffaele Santagata era originario di Napoli ed era alla sua prima esperienza a Casarano. In questi giorni ha giocato la partita più importante della sua vita ma ci ha salutati tutti nella giornata di oggi 30 dicembre. Alla famiglia del ragazzo e al Casarano il più grosso abbraccio da parte di tutto il popolo biancazzurro.

FIDELIS ANDRIA: Ciao Lello, anche la famiglia Fidelis Andria si stringe al dolore che ha colpito il Casarano Calcio con la scomparsa prematura del giovanissimo Raffaele. L'abbraccio sincero della società Fidelis tutta alla famiglia del giovanissimo atleta. Ciao Lello.

FOGGIA: Il Calcio Foggia 1920, in tutte le sue componenti, si unisce al dolore che ha colpito il Casarano Calcio per la prematura scomparsa del giovane calciatore Raffaele Santagata. Sentite condoglianze alla famiglia del ragazzo ed al club salentino.

GALLIPOLI: La società del Gallipoli Football 1909 si stringe attorno al dolore che ha colpito la società del Casarano Calcio per la scomparsa del calciatore Lello Santagata, atleta rossazzurro classe 2001. Un caloroso abbraccio alla famiglia del ragazzo!

GRAVINA: La FBC GRAVINA si associa al dolore che ha colpito il Casarano Calcio per la prematura scomparsa del povero Raffaele Santagata. Alla famiglia del giovane calciatore le più sincere condoglianze.

LECCE: L’U.S. Lecce esprime il suo profondo cordoglio per la prematura scomparsa del giovanissimo Lello, calciatore 18enne in forza al Casarano Calcio. In questo momento di infinita tristezza vogliamo esprimere pubblicamente tutta la nostra vicinanza per il dolore che ha colpito la società rossazzurra e la famiglia Santagata.

MONOPOLI: La S.S. Monopoli 1966 partecipa al dolore che ha colpito il Casarano Calcio per la perdita del giovane calciatore Raffaele Santagata. Alla sua famiglia le più sentite condoglianze da parte di tutta la dirigenza, lo staff ed i calciatori biancoverdi. Riposa in pace Campione.

NARDO': Il Presidente Salvatore Donadei, l'Amministratore Unico Alessio Antico e tutto lo staff tecnico e dirigenziale dell'A.C. Nardò esprimono cordoglio e vicinanza alla famiglia Santagata, al Casarano Calcio e a tutta la comunità sportiva casaranese per la drammatica notizia dell'immatura scomparsa di Raffaele, giovane e promettente calciatore, stroncato a soli 18 anni da un male incurabile. Che Dio ti abbia in gloria Raffaele! 

OTRANTO: La FC Otranto, esprime il suo profondo cordoglio per la prematura scomparsa del giovanissimo Lello Santagata, calciatore 18enne in forza al Casarano Calcio. La triste notizia è giunta proprio nel corso dell' amichevole che i ragazzi di Mr Bruno stavano disputando contro il Casarano di Lello.
In questo momento di infinita tristezza la società tutta ed i suoi tesserati, esprimono pubblicamente tutta la vicinanza per il dolore che ha colpito la società rossazzurra e la famiglia Santagata.

TARANTO: Il Taranto FC 1927 partecipa emotivamente al dolore che ha colpito il Casarano calcio per la perdita del promettente under RAFFAELE SANTAGATA, per gli amici LELLO. Morire a 18 anni all'improvviso con una vita davanti non è giusto. CIAO CAMPIONE!

TEAM ALTAMURA: Una tragica notizia ci colpisce al cuore, oggi ci ha lasciati il calciatore Raffaele Santagata, giovane promessa del nostro calcio.
Asd Team Altamura esprime la massima vicinanza alla famiglia ed al Casarano Calcio in questo momento di dolore, le più sentite condoglianze. Ciao Lello.

TEAM ORTA NOVA: Tutta l'ASD Team Orta Nova si stringe intorno al Casarano Calcio per la prematura perdita del giovanissimo Lello Santagata.

UGENTO: Ci uniamo sgomenti al dolore che ha colpito la famiglia e il Casarano Calcio per la perdita del proprio tesserato RAFFAELE "LELLO" SANTAGATA giovanissimo difensore classe 2001. In questi momenti siamo tutti uniti ed inermi, di fronte agli eventi che la vita ci presenta. Riposa in pace Lello.

UNITED SLY: La Sly United e il Presidente Danilo Quarto si uniscono al dolore che ha colpito la famiglia Santagata e il Casarano per l’improvvisa e precoce morte del giovane Raffaele. Non ci sono parole, riposa in pace Lello...

La redazione di TuttoCalcioPuglia.com, in ogni sua componente, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Santagata e al Casarano Calcio.

Sezione: CASARANO / Data: Mar 31 dicembre 2019 alle 00:32
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia.com / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print