Si chiuderà al 'Monterisi' contro la S.S.C. Bari l'esaltante stagione della Juniores dell'Audace Cerignola. Una grande cavalcata quella dei gialloblù allenati da Giuseppe Crudele ad un passo dalla vittoria del girone M nazionale. Sabato, alle ore 16.00, tra le mura amiche, l'ultimo ostacolo per la capolista di girone del campionato nazionale Juniores Under 19, attualmente, a quota 56 punti e a due lunghezze dalla F.B.C. Gravina. Un grande collettivo, trascinato dai gol di Claudio Parise (22 reti) e di Gianni Grasso (16 reti) i baby di 'Casa Audace' si sono conquistati il primato da custodire contro il Bari terzo della classe. L'Audace è il miglior attacco oltre che la miglior difesa del girone per un totale di 18 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Un cammino fatto anche di 12 vittorie consecutive di cui 9 con la porta difesa da Francesco Tricarico imbattuta. Tra i ragazzi che hanno esordito il prima squadra il giovane Angelo Nardella (classe 2000).

Francesco Matera, responsabile del settore giovanile dell'Audace Cerignola, ha spiegato la situazione dei campionati giovanili: “Siamo felici della stagione, siamo primi in tutti i campionati. Questo è il risultato del grande lavoro quotidiano di tutti. Spero di vedere tanta gente sabato a sostenere i nostri ragazzi”.

Anche il presidente Nicola Grieco ha commentato con soddisfazione i risultati del settore giovanile: “Questi ragazzi sono il nostro orgoglio, sin dal nostro insediamento alla guida della società abbiamo subito creduto e investito sul settore giovanile che rappresenta per noi una pietra miliare per il futuro. Sabato sosteniamo al 'Monterisi' la nostra Juniores. Forza ragazzi, un ultimo sforzo, sono con voi”.

Sezione: Cerignola / Data: Ven 05 aprile 2019 alle 17:00 / Fonte: Cerignola Calcio
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print