Mancano poco più di ventiquattro ore al big match di domani, domenica 27 gennaio, allo 'Iacovone' di Taranto tra i padroni di casa e l'Audace Cerignola che rappresenta un vero crocevia per entrambe le compagini, ma anche un importante scontro al vertice. 

Il Cerignola di mister Bitetto arriva da un bel momento di forma a questa sfida contro la compagine rossoblù di mister Panarelli: le ultime vittorie a Sorrento e contro il Bitonto al 'Monterisi', entrambe in extremis, hanno mostrato la grande voglia di non mollare mai dell'undici ofantino sempre sospinto dal caloroso pubblico gialloblù. Si prospetta una partita di ben altra categoria, con lo spettacolo sugli spalti offerto da ambo le tifoserie pronte ad invadere lo storico impianto tarantino. Un Cerignola che vuole continuare la sua marcia verso la vetta. Non sarà facile, ma è in partite come queste che bisogna dimostrare di essere un grande team, costruito per vincere il torneo.

Sul versante formazione, il mister dell'Audace avrà tutti a disposizione per cercare il blitz in terra rossoblù. Non dovrebbero esserci grossi cambiamenti rispetto alla sfida interna col Bitonto: il 4-4-2 non sembra in pericolo, in avanti spazio alla coppia formata da Foggia e Lattanzio. 

Sezione: Cerignola / Data: Sab 26 gennaio 2019 alle 11:30
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print