In casa Audace Cerignola, dopo la vittoria contro il Francavilla in Sinni nell'ultima gara della stagione regolare, lo sguardo è già rivolto ai play-off ed alla semifinale contro il Savoia di mister Campilongo. A presentare la sfida di domenica e la stagione gialloblù è il centrocampista campano degli ofantini Alessio Esposito che, in esclusiva ai microfoni di Tuttocalciopuglia.com, racconta la marcia di avvicinamento alla partita del 'Monterisi' di domenica pomeriggio. 

 

- Domenica una bella vittoria che vi ha permesso di chiudere alla grande la stagione regolare. Qual è il bilancio di Alessio Esposito sulla regular season?

"Domenica abbiamo chiuso con un vittoria importante, contro una squadra che comunque non si è tirata indietro e ha onorato l'impegno nonostante la salvezza già acquisita. Sono molto contento di essere stato sempre a disposizione della squadra e del mister, anche quando ho trovato poco spazio. Infine, domenica è arrivata anche la soddisfazione della doppietta".

 

- Adesso carichi più che mai per i play-off: che partita ti aspetti contro il Savoia?

"Affrontiamo un avversario tosto e ben preparato tatticamente da un allenatore in gamba come Campilongo, abbiamo due risultati su tre a disposizione ma scenderemo in campo per vincere ed evitare sorprese".

 

- L'altra semifinale vede la sfida tra Taranto e Bitonto. Chi vedi favorito?

"Prevedo una gara equilibrata tra due squadre forti e con individualità importanti. Credo che alla fine il match verrà deciso dalla giocata di un singolo, non è facile azzardare un pronostico".

Sezione: Cerignola / Data: Ven 10 maggio 2019 alle 18:00
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print