Riccardo Lattanzio e l’Audace Cerignola, un rapporto in continuo crescendo quello tra il centravanti ex Fidelis e la compagine gialloblù tornata alla vittoria domenica scorsa contro l’Altamura per 5-2. 14 marcature in 29 giornate per Lattanzio, a segno anche nella sfida di qualche giorno fa al ‘Monterisi’ contro i murgiani: “Domenica abbiamo dato una risposta da grande squadra contro una formazione importante, abbiamo reagito alla grande dopo lo stop di Gravina e adesso ci attendono cinque finali da giocare fino alla fine. Adesso tutti uniti per raggiungere l’obiettivo che ci siamo preposti”.

Mancano cinque giornate al termine e il Picerno comanda sempre la graduatoria: “Mancano ancora cinque giornate e il nostro pensiero dev’essere quello di affrontare tutte le partite alla stessa maniera. Non dobbiamo pensare al Picerno ma solo al nostro risultato, dobbiamo dare il massimo in questo rush finale”.

Domenica la trasferta in quel di Vallo della Lucania contro una ostica Gelbison: “Ci attende una sfida difficile perché la Gelbison sta lottando per la salvezza e ci darà tanto filo da torcere domenica pomeriggio. Abbiamo l’obbligo di ragionare partita dopo partita in queste ultime settimane, ci sono punti importanti in palio ogni weekend”.

Un girone di ritorno importante per Lattanzio, 14 marcature in 29 partite: “Sì, sono molto contento e soddisfatto del mio score personale in questo girone di ritorno. Il tutto merito della mia grande voglia di lavorare, dell’aiuto dei miei compagni di squadra, della società che non ci fa mai mancare nulla e di una città intera che ci sostiene sempre e comunque”.

Sezione: Cerignola / Data: Gio 04 aprile 2019 alle 11:30
Autore: Sara Angiolino
vedi letture
Print