Il 2018 è ormai andato in archivio e ci ha lasciato dati e statistiche per poter tracciare un bilancio di quello che è stato l'anno solare dei gialloblù

CONFERMA: Gabriele Carannante - Già lo scorso anno protagonista, quest'anno si sta confermando ad alti livelli. Le chiavi del centrocampo sono sue, praticamente onnipresente. Ed in più vanta all'attivo due reti, importanti siglate contro Francavilla e Sarnese. I prossimi sei mesi saranno quelli della consacrazione? Il Parma, proprietario del cartellino, ci crede. Interessante.

RIVELAZIONE: Ciro Foggia - Buon impatto con la maglia dell'Audace Cerignola per l'attaccante di origini campane che, in diciotto presenze complessive, ha realizzato ben sette reti. Partito con qualche spezzone di gara, ben presto ha convinto Dino Bitetto a dargli una maglia da titolare. E con lui i tifosi ofantini vogliono pensare in grande. Bomber.

DELUSIONE: Giuseppe Siclari - Arrivato con grandi speranze, trova poco spazio perché Bitetto gli concede solo i minuti finali, facendolo partire una volta da titolare. Inserito tra le delusioni per quella che sarebbe potuta essere la sua avventura e non è stata, probabilmente deludente anche per lui. Ora la voglia di riscatto personale, con la maglia dell'Andria. Peccato.

Sezione: Cerignola / Data: Mar 01 gennaio 2019 alle 12:30
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print