Un passo fondamentale per l’inizio di stagione dell’Audace Cerignola di mister Dino Bitetto è sicuramente la sfida di domani pomeriggio al ‘Monterisi’ contro il Gragnano di Rosario Campana, tecnico navigato e “vecchio” volpone della categoria. Una gara in cui i locali gialloblù dovranno a tutti i costi cercare i tre punti sia per ringalluzzire l’ambiente, sia per tornare alla vittoria in campionato che manca dalla prima uscita stagionale (0-3 contro il Pomigliano). Ambiente già abbastanza carico dopo il passaggio del turno di Coppa Italia ai danni dell’Altamura, un blitz esterno ai rigori che ha permesso a Loiodice e soci di approdare ai sedicesimi di finale, dove troveranno la rivelazione Picerno. La formazione cerignolana non ha più scuse: ora c’è bisogno della prestazione ma soprattuto dei tre punti, ed i presupposti nel match di domani ci sono tutti.

Il Gragnano di mister Campana, invece, ha trovato la prima vittoria della stagione proprio nella precedente giornata di campionato ai danni di un’altra campana, il Pomigliano. Una vittoria che ha ridato di sicuro morale ai partenopei, che erano partiti decisamente col freno a mano tirato e, ad oggi, stazionano al terzultimo posto in graduatoria con soli tre punti all’attivo.

Fischio d’inizio del match fissato alle ore 15:00 di domani, domenica 14 ottobre, dirigerà il match il Sig. Davide Di Marco di Ciampino, coadiuvato da Fabio Dell'arciprete di Vasto e Alessio Miccoli di Lanciano.

Sezione: Cerignola / Data: Sab 13 ottobre 2018 alle 11:00
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print