Arriva l’esordio in campionato davanti al proprio pubblico per l’Audace Cerignola di mister Bitetto che, contro l’ostico Sorrento, vorrà dare continuità alla bella vittoria per 3-0 di domenica scorsa in quel di Mugnano contro il Pomigliano. In un ‘Monterisi’ che si prospetta gremito per il battesimo in campionato di Lattanzio e company, i gialloblù affronteranno un Sorrento in salute che proviene da due vittorie consecutive tra Coppa Italia e campionato e, soprattutto, che può contare sulla solida ossatura della scorsa annata a cui si sono aggiunti rinforzi di livello.

QUI CERIGNOLA - Sul versante formazione facile pensare allo stesso Cerignola visto contro il Pomigliano domenica scorsa, con l’unica novità rappresentata dal rientrante Cascione. Sarà il solito 4-3-3 con la sicurezza difensiva assicurata dal duo Abruzzese-Allegrini e dall’estro offensivo del tridente formato da Marotta, Lattanzio e Vittorio Esposito. Attenzione anche alle quotazioni in netta risalita per una maglia da titolare di Nicola Loiodice, uno dei protagonisti del 3-0 ai danni della formazione campana di sette giorni fa. Il tutto, ovviamente, dipenderà dagli under che Bitetto deciderà di proporre nell’undici iniziale. Unica defezione tra le fila ofantine quella del centrocampista Di Cecco, ancora ai box per un turno di squalifica.

QUI SORRENTO - Il Sorrento di mister Guarracino è squadra ostica, che proviene da due belle prestazioni contro Ercolanese in Coppa Italia e Gragnano nella prima di campionato. Due vittorie che fanno ben sperare in un campionato interessante dalle parti della penisola sorrentina, speranze ben riposte anche nella gara di domani a Cerignola dove De Angelis (vecchia conoscenza di mister Bitetto alla Cavese) e soci cercheranno di fare lo sgambetto ai locali.

Dirigerà il match il Sig. Marco Sicurello della sezione di Seregno. Fischio d’inizio fissato alle ore 17:00.

Sezione: Cerignola / Data: Sab 22 settembre 2018 alle 12:30
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print