Mancano soltanto 24 ore al tanto atteso derby pugliese di domani pomeriggio tra Audace Cerignola e Fidelis Andria. Al ‘Monterisi’ di Cerignola andrà in scena la sfida tra due delle formazioni più in salute del raggruppamento H, che vogliono dar continuità alla propria striscia di risultati. Da un lato i padroni di casa che, dopo aver sbancato l’ostico campo di Savoia, hanno dato un forte segnale al campionato ed a tutte le pretendenti per il salto diretto di categoria, dall’altro la Fidelis Andria che possiamo menzionarla come una delle “ammazza-grandi” di questo torneo. La formazione federiciana infatti, dopo aver battuto Picerno e Taranto, si candida prepotentemente per i piani alti della graduatoria. 17 punti in 8 partite, tre affermazioni consecutive un posto d'onore alle spalle di Picerno e Audace Cerignola. 

Sarà anche il derby dei tanti ex in campo: Lattanzio, Alessio Esposito, Lorenzo Longo e Giuseppe Abruzzese tra le fila del Cerignola, ma anche Gaetano Iannini tra quelle dell’undici di mister Potenza.

Fischio d’inizio del match fissato alle ore 14:30. Dirigerà il match l’arbitro Mattia Caldera di Como, coadiuvato dagli assistenti Stefano Galimberti e Andrea Fabrizio Jr Donadello di Seregno.

Sezione: Cerignola / Data: Sab 10 novembre 2018 alle 12:00
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print