Torna davanti al pubblico amico per l’ultima dell’anno l’Audace Cerignola di mister Bitetto che si appresta ad affrontare la compagine del Francavilla, un’altra piccola formazione lucana del raggruppamento H. Dimenticare il 4-1 di Picerno e tornare alla vittoria per chiudere bene l’annata e, soprattutto, cercare di avvicinare la vetta sperando in un passo falso degli uomini di Giacomarro.

Una sfida che non ammette distrazioni o passi falsi da parte dell’undici del patron Grieco che, di sicuro, vorrà una pronta reazione dai suoi uomini per riscattare il brutto passo falso di soli sette giorni fa.

Il Francavilla di Ranko Lazic viene da un serie positiva di tre partite: la vittoria contro il Pomigliano per 3-1 e i pareggi contro Bitonto e Gragnano. Ultime tre uscite che permettono ai rossoblù lucani di stazionare al decimo posto della graduatori con 23 punti all’attivo, di sicuro un avversario da non sottovalutare.

Fischio d’inizio del match fissato alle ore 15:00 di domani, domenica 23 dicembre. Dirigerà l’incontro il sig. Daniele Virgilio di Trapani. A coadiuvarlo saranno Domenico Castro di Livorno ed Alessandro Panzardi di Bologna.

Sezione: Cerignola / Data: Sab 22 dicembre 2018 alle 11:30
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print