Riprendere la corsa anche davanti al proprio pubblico senza alcun tipo di distrazione. Dopo la vittoria di rigore nel recupero in quel di Gragnano, l’Audace Cerignola è chiamata portare a casa i tre punti anche nella sfida casalinga contro la Sarnese del neo tecnico Pepe. L’undici di Bitetto è pronto per affrontare la compagine campana quart’ultima in classifica a quota 21 punti, che viene dalla bella vittoria per 4-1 sulla Gelbison di sette giorni fa. Un risultato che ha portato un rinnovato entusiasmo in casa granata e che, senza dubbio, darà quella spinta in più per affrontare il team locale.

Con il rientro dalle squalifiche dei vari Carannante, Di Cecco e Lattanzio, Bitetto sembra voler ritornare al 4-4-2 visto per gran parte della stagione. In pole per due posti da titolare ci sono sicuramente gli uomini chiave della trasferta di Gragnano: Foggia e Loiodice. 

Una sfida assolutamente da non sottovalutare per Allegrini e soci, che avranno dinanzi una squadra giovane e ostica. Vincere e convincere per continuare ad inseguire Taranto e Picerno. 

Fischio d’inizio fissato alle ore 15:00 di domenica 10 febbraio. Dirigerà l’incontro il sig. Andrea Bordin di Bassano del Grappa. A coadiuvarlo saranno i signori Marco Bianchi di Roma 2 e Cristian Cortinovis di Bergamo.

Sezione: Cerignola / Data: Sab 09 febbraio 2019 alle 13:00
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print