La vigilia di Cerignola-Sarnese: gialloblù in campo solo per la vittoria

09.02.2019 13:00 di Alfonso Divito   Vedi letture
La vigilia di Cerignola-Sarnese: gialloblù in campo solo per la vittoria

Riprendere la corsa anche davanti al proprio pubblico senza alcun tipo di distrazione. Dopo la vittoria di rigore nel recupero in quel di Gragnano, l’Audace Cerignola è chiamata portare a casa i tre punti anche nella sfida casalinga contro la Sarnese del neo tecnico Pepe. L’undici di Bitetto è pronto per affrontare la compagine campana quart’ultima in classifica a quota 21 punti, che viene dalla bella vittoria per 4-1 sulla Gelbison di sette giorni fa. Un risultato che ha portato un rinnovato entusiasmo in casa granata e che, senza dubbio, darà quella spinta in più per affrontare il team locale.

Con il rientro dalle squalifiche dei vari Carannante, Di Cecco e Lattanzio, Bitetto sembra voler ritornare al 4-4-2 visto per gran parte della stagione. In pole per due posti da titolare ci sono sicuramente gli uomini chiave della trasferta di Gragnano: Foggia e Loiodice. 

Una sfida assolutamente da non sottovalutare per Allegrini e soci, che avranno dinanzi una squadra giovane e ostica. Vincere e convincere per continuare ad inseguire Taranto e Picerno. 

Fischio d’inizio fissato alle ore 15:00 di domenica 10 febbraio. Dirigerà l’incontro il sig. Andrea Bordin di Bassano del Grappa. A coadiuvarlo saranno i signori Marco Bianchi di Roma 2 e Cristian Cortinovis di Bergamo.