Siamo alla vigilia del secondo dei quattro derby consecutivi per l’Audace Cerignola di mister Bitetto che, dopo aver impattato sull’uno a uno contro la Fidelis Andria e restando a meno tre dalla capolista Picerno, domani pomeriggio (ore 14:30) affronterà il Fasano di mister Laterza, uscito sconfitto dalla trasferta di Gragnano per 3-1 e voglioso di riscattarsi dinanzi al proprio pubblico in una gara mai banale.

Una sfida importante per ambo le compagini, con il Cerignola che ha nel mirino l’aggancio ai lucani del Picerno (distanti solo tre lunghezze) impegnati nella derby contro il Gelbison in quel di Vallo della Lucania. Una gara assolutamente da non fallire per Allegrini e compagnia che, al netto dell’importanza del match del ‘Vito Curlo’, dovranno ritornare con i tre punti i saccoccia per dare un segnale importante a questo campionato. I gialloblù devono assolutamente imbastire una serie vincente di partite per poter ergersi a formazione candidata numero uno per il salto di categoria. Una gara in cui i supporter gialloblù non potranno presenziare nell’impianto fasanese, causa divieto del Prefetto di Brindisi.

Il Fasano, invece, è chiamato alla riscossa dopo il brutto passo falso in terra campana contro il Gragnano e quale miglior occasione della sfida con il Cerignola? Una ghiotta occasione, dunque, attende i biancoblù che, dopo la vittoria in quel di Bitonto ed il rinvio della gara col Taranto, vuole tornare a macinare punti in un match sempre affascinante contro i “rivali” ofantini.

Fischio d’inizio del match alle ore 14:30. Dirigerà l’incontro Luca Zucchetti di Foligno, coadiuvato dagli assistenti Matteo Pressato di Latina e Antonio Pizzi di Termoli.

Sezione: Cerignola / Data: Mar 13 novembre 2018 alle 10:00
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print