Torna a giocare in trasferta l’Audace Cerignola di mister Bitetto impegnata nella ostica gara contro la compagine campana del Sorrento, valevole per la diciannovesima giornata di Serie D, di domani pomeriggio presso lo Stadio ‘Italia’.

Un Cerignola che arriva sulle ali dell’entusiasmo a questa sfida dopo la manita rifilata al malcapitato Pomigliano tra le mura del ‘Monterisi’ e che, soprattutto, ha permesso ai gialloblù di rifarsi sotto la capolista Picerno adesso soltanto distante tre lunghezze. Impegno sulla carta agevole per i gialloblù, ma soltanto sulla carta perché il Sorrento ha da poco cambiato guida tecnica e vorrà a tutti i costi tirarsi fuori dalla zona calda della classifica.

Per il Sorrento nuova guida tecnica: si tratta di Vincenzo Maiuri, tecnico milanese e tarantino d’adozione che ha raccolto l’eredità di mister Guarracino (dimissionario) ed ha scelto questa nuova sfida sulla costiera. C’è voglia di riscattare la sconfitta di settimana scorsa nel derby campano contro il Gragnano (1-0).

Fischio d’inizio fissato alle ore 14:30. Dirigerà la gara il sig. Tommaso Zamagni di Cesena coadiuvato da Antonio Signore di Venosa e Giovanni Dell'orco di Policoro.

Sezione: Cerignola / Data: Sab 12 gennaio 2019 alle 11:15
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print