Ancora poche ore di attesa per conoscere la squadra che farà accesso ai sedicesimi di finale di Coppa Italia di Serie D: oggi pomeriggio, alle ore 15:30, Altamura e Cerignola si sfideranno nella gara valida per i trentaduesimi di finale. La formazione vincente disputerà, poi, si troverà contro la rivelazione Picerno, capolista del girone H.

QUI ALTAMURA - Altamura che proviene dalla sconfitta inattesa proprio tra le mura amiche, contro una propositiva Gelbison che ha sbancato l'impianto federiciano per 2-0. Mister De Luca dovrebbe proporre il solito 4-3-3 con davanti il tridente formato da Tozzi, Guadalupi e Palazzo. Una gara importante per i murgiani che vogliono a tutti i costi vendicare la sconfitta di domenica scorsa.

QUI CERIGNOLA -  Il Cerignola dovrà dare quelle risposte che un po' tutta la piazza attende da oramai tre impegni, in cui i gialloblù hanno racimolato soltanto due punti. Dino Bitetto cambierà senza dubbio alcuni elementi del suo scacchiere tipo per affrontare i murgiani, ma il 4-3-3 di questo inizio di stagione non sembra in grosso pericolo. Formazione che, senza dubbio, dipenderà dagli under impiegati in campo sin dal principio.

PROBABILI FORMAZIONI

ALTAMURA (4-3-3): Scarano; Clemente, Vaccaro, Montemurro, Ferrante; Caldore, Leonetti, Ziello; Tozzi, Guadalupi, Palazzo. All. De Luca

CERIGNOLA (4-3-3): Vassallo; Cascione, Pollidori, Allegrini, Luca Russo; Carannante, Lorenzo Longo, Alessio Esposito; Loiodice, Foggia, Marotta. All: Bitetto

Sezione: Cerignola / Data: Mer 10 ottobre 2018 alle 10:00
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print