Poche ore all'inizio del derby tra Audace Cerignola e Fidelis Andria in programma alle ore 14:30 presso il 'Monterisi' di Cerignola. Un derby d'alta classifica tra due delle compagini più in forma del raggruppamento.

COME ARRIVA IL CERIGNOLA - I padroni di casa gialloblù, dopo aver sbancato l’ostico campo di Savoia, hanno dato un forte segnale al campionato ed a tutte le pretendenti per il salto diretto di categoria ed oggi vorranno continuare con il trend vincente davanti al pubblico amico. Bitetto dovrebbe confermare l'undici visto in quel di Torre Annunziata con tandem d'attacco formato da Lattanzio e Foggia. Coppia di difesa formata dalla premiata ditta Abruzzese-Allegrini.

COME ARRIVA LA FIDELIS - Il gruppo allenato da Potenza è una delle assolute rivelazioni di questo raggruppamento. Partito in sordina, poi sono arrivati gli ottimi risultati del recente periodo: vittorie contro Taranto e Picerno con un ambiente ringalluzzito. Federiciani che si presenteranno con un 3-4-3 con il tridente offensivo formato da Ayina, Cristaldi e Manno.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

AUDACE CERIGNOLA (4-4-2): Abagnale; Luca Russo, Abruzzese, Allegrini, Cascione; Carannante, A. Esposito, Loiodice, Longo; Foggia, Lattanzio. All: Dino Bitetto

 

FIDELIS ANDRIA (3-4-3): Zinfollino; Forte, Cipolletta, Gregoric; Paparusso, Zingaro, Piperis, Bortoletti; Cristaldi, Manno, Ayina. All: Alessandro Potenza

Sezione: Cerignola / Data: Dom 11 novembre 2018 alle 10:00
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print