Mancano poche ore alla sfida del turno infrasettimanale tra Audace Cerignola e Granata Ercolanese, in programma alle ore 15:00. Di seguito le ultime dai campi e le probabili formazioni.

COME ARRIVA IL CERIGNOLA - Cerignola di Bitetto che dovrà fare a meno di due pedine fondamentali del suo scacchiere: Alessio Esposito e Alessandro Abagnale. Il primo squalificato per tre giornate dal giudice sportivo per la reazione avuta negli spogliatoi dopo l’espulsione per doppia ammonizione di Nardò, il secondo solamente per una giornata. Squalificati a parte, è un Audace obbligato a trovare la vittoria davanti al pubblico amico per restare in scia del Picerno e perché no, magari sperare in un passo falso dei lucani in quel di Taranto. Sul versante formazione, Vassallo sostituirà Abagnale tra i pali mentre fiducia nel rientro di Pollidori in coppia con Abruzzese nella linea difensiva. Nel tandem d’attacco potrebbe esserci spazio per il neo arrivato Nadarevic, che sostituirà uno tra Lattanzio e Foggia.

COME ARRIVA IL GRANATA - Il collettivo campano, dal canto proprio, arriva da una vittoria e due sconfitte nelle ultime tre gare del raggruppamento (vittoria con il Sorrento e le sconfitte con Bitonto e Taranto). Mister Maschio dovrebbe optare per il classico 3-5-2 con Esposito e Figliolia davanti a cercare di impensierire i difensori gialloblù.

LE PROBABILI FORMAZIONI

AUDACE CERIGNOLA (4-4-2): Vassallo, Cascione, Pollidori, Abruzzese, Luca Russo; Di Cecco, Carannante, Longo, Loiodice; Nadarevic, Lattanzio. All: Bitetto

GRANATA (3-5-2): Lombardo; Rinaldi, Prevete, Di Crosta; Conte, Della Monica, Tufano, Sorrentino, Mattera; Esposito, Figliolia. All. Maschio

Sezione: Cerignola / Data: Mer 12 dicembre 2018 alle 09:40
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print