Mancano poche ore alla sfida valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie D (girone H) tra Audace Cerignola e Pomigliano, in programma alle 15:00 al 'Monterisi' di Cerignola.

COME ARRIVA L'AUDACE - Una sfida assolutamente da vincere per Loiodice & Co. contro la penultima della classe ferma a quota undici punti in graduatoria. Per il Cerignola novità anche dal mercato con l'arrivo tra i pali del giovane Mario Cappa, classe 2000 giunto in prestito dalla Paganese (serie C). Mister Bitetto dovrebbe confermare l'undici tipo nel solito 4-4-2 con Lattanzio e Foggia i due terminali offensivi. In difesa, assente Abruzzese per squalifica.

COME ARRIVA IL POMIGLIANO - La squadra campana, allenata da mister Casu, viene dalla vittoria in casa della Sarnese (0-1) con cui ha risalito, seppur di poco, la china e ha allontanato di tre lunghezze l’ultima posto occupato dal Granata Ercolanese. Per i campani un 4-3-2-1 con davanti i pericolosi Poziello, Suriano e Savarise.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

AUDACE CERIGNOLA (4-4-2): Abagnale; Cascione, Di Cecco, Pollidori, Luca Russo; Esposito, Carannante, Longo, Loiodice; Lattanzio, Foggia. All: Dino Bitetto

POMIGLIANO (4-3-2-1): Sorrentino; Avella, Picascia, Liberti, Romanazzo; Marotta, Mannone, Calone; Poziello, Suriano; Savarise. All. Casu

Sezione: Cerignola / Data: Dom 06 gennaio 2019 alle 11:09
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print