L'Audace Cerignola torna davanti al pubblico amico del 'Monterisi' per sfidare, alle ore 15:00, la compagine campana della Sarnese del neo tecnico Pepe vogliosa di risalire la classifica.

COME ARRIVA IL CERIGNOLA - L’Audace Cerignola è chiamata portare a casa i tre punti anche nella sfida casalinga contro la Sarnese del neo tecnico Pepe. L’undici di Bitetto è pronto per affrontare la compagine campana quart’ultima in classifica a quota 21 punti. Con il rientro dalle squalifiche dei vari Carannante, Di Cecco e Lattanzio, Bitetto sembra voler ritornare al 4-4-2 visto per gran parte della stagione. In pole per due posti da titolare ci sono sicuramente gli uomini chiave della trasferta di Gragnano: Foggia e Loiodice. 

COME ARRIVA LA SARNESE - La Sarnese del neo tecnico Pepe viene dalla bella vittoria per 4-1 sulla Gelbison di sette giorni fa. Un risultato che ha portato un rinnovato entusiasmo in casa granata e che, senza dubbio, darà quella spinta in più per affrontare il team locale costruito per ben altri obiettivi. Spazio al 4-4-2 per la formazione ospite, che manda davanti il duo Lepre-Maione.

LE PROBABILI FORMAZIONI

AUDACE CERIGNOLA (4-4-2): Abagnale, Matere, Allegrini, Pollidori, Luca Russo; Carannante, Esposito, Longo, Loiodice; Foggia, Lattanzio. All Bitetto.

SARNESE (4-4-2): Mennella; Pantano, Tortora, Girardi, Adamo; Rossi, Langella, Muollo, Sannia; Lepre, Maione. All: Pepe.

Sezione: Cerignola / Data: Dom 10 febbraio 2019 alle 10:13
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print