Mancano poche ore alla sfida del 'Monterisi' tra l'Audace Cerignola e il Savoia di mister Campilongo. Fischio d'inizio fissato alle ore 15:00. Parte la prima di 10 finali per l’Audace Cerignola, tutte da vivere intensamente. Dirigerà l’incontro il sig. Emanuele Frascaro della sezione di Firenze.

 

COME ARRIVA IL CERIGNOLA - Dopo la sconfitta contro il Taranto di Panarelli, l’Audace ha inanellato un trittico di vittorie contro le campane Gragnano, Sarnese e Nola che ha permesso agli ofantini di mantenere ben salda la seconda posizione. Un Cerignola decisamente in salute, che ha in Lattanzio uno dei suoi uomini più in forma in zona goal: 4 marcature nelle ultime 4 gare, uno stato di forma impeccabile per l’ex centravanti della Fidelis. Sul versante formazione, mister Bitetto sembra intenzionato a confermare gli undici visti a Nola con davanti il duo Lattanzio-Foggia.

 

COME ARRIVA IL SAVOIA - Gli ospiti di mister Campilongo vengono dalla bella vittoria per 2-1 contro il Gragnano di mister Campana e sono a ridosso della zona playoff: pari punti con la Fidelis Andria, con i pugliesi che mantengono l’ultima piazza disponibile per la partecipazione alla seconda fase della stagione. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

AUDACE CERIGNOLA (4-4-2):Abagnale; Tedone, Di Cecco, Allegrini, Ingrosso; Carannante, Esposito, Longo, Loiodice; Foggia, Lattanzio. All: Bitetto

SAVOIA (4-3-3): Scolavino; Nives, Poziello, Cacace, Esposito; Ausiello, Gatto, Costantino; Alvino, Diakite, Rekik. All: Campilongo

Sezione: Cerignola / Data: Dom 24 febbraio 2019 alle 10:00
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print