Grande attesa per la sfida di questo pomeriggio (ore 17:00) tra Audace Cerignola e Sorrento al ‘Monterisi’ dove i gialloblù di mister Dino Bitetto faranno il loro esordio in campionato tra le mura amiche. I gialloblù affronteranno un Sorrento in salute che proviene da due vittorie consecutive tra Coppa Italia e campionato e, soprattutto, che può contare sulla solida ossatura della scorsa annata a cui si sono aggiunti rinforzi di livello.

COME ARRIVA IL CERIGNOLA - Sarà il solito 4-3-3 con la sicurezza difensiva assicurata dal duo Abruzzese-Allegrini e dall’estro offensivo del tridente formato da Marotta, Lattanzio e Vittorio Esposito. Attenzione anche alle quotazioni in netta risalita per una maglia da titolare di Nicola Loiodice, uno dei protagonisti del 3-0 ai danni della formazione campana di sette giorni fa. Il tutto, ovviamente, dipenderà dagli under che Bitetto deciderà di proporre nell’undici iniziale. Unica defezione tra le fila ofantine quella del centrocampista Di Cecco, ancora ai box per un turno di squalifica.

COME ARRIVA IL SORRENTO - Il Sorrento di mister Guarracino è squadra ostica, che proviene da due belle prestazioni contro Ercolanese in Coppa Italia e Gragnano nella prima di campionato. La formazione campana dovrebbe presentarsi con un 3-5-2 dove i riferimenti offensivi saranno duo De Angelis-Gargiulo.

Audace Cerignola (4-3-3): Abagnale; Russo L, Allegrini, Abruzzese, Cascione; Carannante, A. Esposito, Longo; Marotta, Lattanzio, V. Esposito. All. Bitetto

Sorrento (3-5-2): Leone; Guarro, Fusco, Russo; Todisco, De Rosa, Di Prisco, Masi, Rizzo; Gargiulo, De Angelis. All. Guarracino

Sezione: Cerignola / Data: Dom 23 settembre 2018 alle 10:00
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print