Sfida importante quella che attende l'Audace Cerignola in quel di Gragnano contro la compagine gialloblù allenata da mister Campana. Una gara ostica, che arriva dopo la sconfitta di Taranto per 2-1 di sette giorni fa e che il Cerignola vuole al più presto dimenticare. Questo pomeriggio gli ofantini hanno un solo obiettivo: i tre punti.

COME ARRIVA IL GRAGNANO - Il Gragnano di mister Rosario Campana arriva dall'importantissima vittoria salvezza contro il Pomigliano. I campani sono in un buon momento di forma come dimostrano gli otto risultati positivi nelle ultime nove partite. Gassama (già acquistato per la prossima stagione dal Potenza) è lo spauracchio numero uno oltre ad essere il capocannoniere della squadra con quattro centri. Occhio ai nuovi innesti arrivati dal mercato invernale: Padovano, Qehajaj, Sorriso e Lopetrone.

COME ARRIVA IL CERIGNOLA - Partita dove l'Audace dovrà fare a meno di alcuni pezzi da novanta del proprio scacchiere: Lattanzio, Di Cecco e Carannante non saranno della gara perché fermati dal giudice sportivo. Non sono ammesse distrazioni domani pomeriggio al 'San Michele' di Gragnano, contro una formazione di categoria e insidiosa tra le mura amiche. Bitetto dovrebbe rispolverare il 4-3-3 con Marotta, Loiodice e Foggia davanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GRAGNANO (3-5-2): Russo V; Ammendola; Elefante; La Monica; Chiariello, Cavaliere, Padovano, Martone, Sorriso; Gassama, Piscopo. All: Campana

AUDACE CERIGNOLA (4-3-3): Abagnale; Matere, Allegrini, Pollidori, Luca Russo; De Cristofaro, Longo, A. Esposito; Marotta, Foggia, Loiodice. All: Bitetto 

Sezione: Cerignola / Data: Dom 03 febbraio 2019 alle 11:33
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print