Torna a giocare in terra campana l'Audace Cerignola di mister Bitetto che, alle 14:30, affronterà la compagine bianconera del Nola per continuare l'inseguimento al primo posto. 

COME ARRIVA IL NOLA - La formazione bianconera del Nola viene da quattro sconfitte consecutive e vorrà fare lo sgambetto agli ofantini tra le proprie mura. Campani fermi in 14^ posizione e con 24 punti all'attivo che non lasciano, ovviamente, tranquillo l'ambiente locale voglioso di tornare a sorridere magari contro l'Audace, proprio tra le mura amiche. Mister Liquidato dà spazio al solito 4-3-3 con l'esperienza in avanti di Troianiello. Assente per squalifica il bomber Gennaro Esposito.

COME ARRIVA IL CERIGNOLA - La vittoria di sette giorni fa contro la Sarnese, grazie alla doppietta di Riccardo Lattanzio, ha permesso all'Audace di mantenere invariato il distacco dalla vetta e, soprattutto, di continuare in questo bel filotto dopo la sconfitta di Taranto.  Bitetto scioglierà ogni dubbio di formazione a poche ore dal match. In avanti sicuro l'impiego di Riccardo Lattanzio, vero mattatore delle ultime settimane.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NOLA (4-3-3): Gragnaniello; Paradisone, D'Anna, Esposito P., Lippiello; Colarusso, Vaccaro, Del Prete; Troianiello, Colonna, Stoia. All: Liquidato

AUDACE CERIGNOLA (4-4-2): Abagnale; Tedone, Allegrini, Di Cecco, Luca Russo; Carannante, Vitofrancesco, Longo, Loiodice; Foggia, Lattanzio. All Bitetto.

Sezione: Cerignola / Data: Dom 17 febbraio 2019 alle 10:30
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print