Partirà ufficialmente tra poche ore il campionato di Serie D 18/19 con la sfida del 'Vallefuoco' di Mugnano tra Pomigliano e Audace Cerignola.

QUI CERIGNOLA - L’undici gialloblù arriva bene a questo primo impegno di campionato, le amichevoli fino a qui disputate e la manita rifilata in Coppa Italia al Campobasso sono state un ottimo banco di prova. Per la gara del ‘Vallefuoco’ di Mugnano, mister Bitetto è intenzionato a schierare il classico 4-3-3 con le chiavi della difesa affidate alla premiata ditta Allegrini-Abruzzese. A centrocampo spazio per Longo ed Esposito, mentre in avanti il tridente formato da Lattanzio, Sante Russo e Vittorio Esposito. Gran parte dello schieramento però verrà deciso in merito agli under da impiegare.

QUI POMIGLIANO - Il Pomigliano arriva alla prima sfida di campionato tra le proprie mura con un tris di acquisti negli ultimi giorni. In settimana il collettivo granata ha ufficializzato i vari Suriano, Savarise, Cherillo e Labriola. La formazione allenata da Sergio La Cava arriva dalla eliminazione in Coppa Italia per mano della Turris (4-0), che ha fatto valere il suo maggiore tasso tecnico. Il tecnico granata, dopo gli acquisti delle ultime ore, può contare su una rosa ben più esperta che darà filo da torcere agli ofantini.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

POMIGLIANO (4-3-3): Amato, Matino, Picascia, Buono, Savarise; La Montagna, Labriola, Costabile; Suriano, Cirillo, Cherillo.  All. La Cava

AUDACE CERIGNOLA (4-3-3): Abagnale, Cascione, Russo Luca, Abruzzese, Allegrini; Carannante, Longo, Esposito Alessio; Lattanzio, Esposito Vittorio, Russo Sante. All. Bitetto

Sezione: Cerignola / Data: Dom 16 settembre 2018 alle 10:10
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print