Mancano poche ore alla sfida di questo pomeriggio tra Sorrento e Audace Cerignola in programma alle ore 14:30 presso lo Stadio “Italia” di Sorrento.

COME ARRIVA IL SORRENTO - Per il Sorrento nuova guida tecnica: si tratta di Vincenzo Maiuri, tecnico milanese e tarantino d’adozione che ha raccolto l’eredità di mister Guarracino (dimissionario) ed ha scelto questa nuova sfida sulla costiera. C’è voglia di riscattare la sconfitta di settimana scorsa nel derby campano contro il Gragnano (1-0). Formazione da ridisegnare per mister Maiuri viste le assenze di De Rosa e Vitale. Nell’undici campano potrebbe esserci spazio anche all’ex Cerignola Eric Herrera, il panamense arrivato dalla Sangiustese.

COME ARRIVA IL CERIGNOLA - Un Cerignola che arriva sulle ali dell’entusiasmo a questa sfida dopo la manita rifilata al malcapitato Pomigliano tra le mura del ‘Monterisi’ e che, soprattutto, ha permesso ai gialloblù di rifarsi sotto la capolista Picerno adesso soltanto distante tre lunghezze. Impegno sulla carta agevole per i gialloblù, ma soltanto sulla carta perché il Sorrento ha da poco cambiato guida tecnica e vorrà a tutti i costi tirarsi fuori dalla zona calda della classifica. Bitetto conferma il 4-4-2 con Allegrini che potrebbe tornare al centro della difesa assieme ad Abruzzese. In avanti ritornano dal primo minuto Lattanzio e Loiodice.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

SORRENTO (3-5-2): Munao; Russo, D'Alterio, Esposito; Todisco, Chirullo, Masi, Bozzaotre, Rizzo; Gargiulo, Figliolia. All. Maiuri

AUDACE CERIGNOLA (4-4-2): Abagnale; Matere, Abruzzese, Allegrini, Russo; Carannante, Esposito, Longo, Loiodice; Foggia, Lattanzio. All: Bitetto

Sezione: Cerignola / Data: Dom 13 gennaio 2019 alle 10:19
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print