Intervistato dai colleghi di cerignolaviva.it, l'attaccante Longo fa il punto della situazione in casa Cerignola. Si parte prima di tutto dal big match del 'Tonino D'Angelo' contro la Team Altamura: "Di certo - dice - ci aspetta una delle trasferte più difficili dell'anno perché l'Altamura è una squadra tosta, di categoria e con un ambiente abbastanza caldo, ma noi non possiamo permetterci di perdere punti e cercheremo di tornare a casa con la vittoria".

Ottimo, per il resto, l'impatto con la realtà gialloblù: "Penso che Cerignola sia una piazza calda, ha una società da Serie A ed una tifoseria che ha tante aspettative su di noi. Il mio ambientamento è stato ottimo, abbiamo una tifoseria abbastanza passionale e questo ti dà ancora più adrenalina e stimoli per fare bene". 

Tante le avversarie ed i giocatori temibili da affrontare: "Sicuramente il Picerno, a mio avviso, gioca un bel calcio. Poi c'è il Taranto che ha tante individualità di spessore. Un calciatore che conoscevo e che mi sta impressionando è Santaniello del Picerno, ma penso che i migliori attaccanti siano in forza all'Audace".

Sezione: Cerignola / Data: Gio 22 novembre 2018 alle 15:30
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print