Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, questa mattina ha fatto visita nella città di Cerignola per la questione inerente allo stadio 'Domenico Monterisi'. Lo storico impianto ofantino, infatti, è al centro di numerosi lavori di ammodernamento e adeguamento alle norme Uefa per poter disputare, in attesa del ripescaggio, il campionato di terza serie nazionale. 

Di tutto questo, se ne è parlato in mattinata nel corso di un lungo summit tra la dirigenza gialloblù, il presidente Ghirelli e il primo cittadino Franco Metta. Al termine dell'incontro, il presidente di Lega Pro, intervistato dai colleghi di RadioTrc, ha così analizzato la situazione relativa allo stadio cerignolano.

"Sono qui a Cerignola per osservare da vicino la situazione legata ai lavori in corso al 'Monterisi'. L'Audace Cerignola è una società importante, sana e come ne esistono poche nel panorama dello stivale. In più, questa città, ha la fortuna di avere un sindaco determinato e sempre vicino alle vicissitudini della squadra del presidente Grieco. Il Cerignola è una società che sta lavorando molto per essere della partita e per presentare tutte le carte in regola per il ripescaggio. Rispettando i parametri richiesti entro la data di scadenza sarà della partita".

Sezione: Cerignola / Data: Sab 29 giugno 2019 alle 15:08
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print