Prime due operazioni di mercato ufficializzate in casa Cerignola: saluta capitan Allegrini (leggi QUI quale sarà il suo futuro) mentre prolunga il contratto Di Cecco.

Ecco il comunicato del club: 

"L’Audace Cerignola comunica la riconferma del centrocampista, classe 1983, Domenico Di Cecco. Nella passata stagione Di Cecco (lunghi trascorsi in serie B e C) ha totalizzato 24 presenze contribuendo alla vittoria play-off da parte del club del presidente Nicola Grieco.

Si conclude, invece, l’esperienza con la maglia gialloblù di capitan Jimmy Allegrini, giunto a Cerignola a gennaio del 2017. In un anno e mezzo di permanenza in casa gialloblù ha collezionato 39 presenze disputando una semifinale play-off (lo scorso anno) e vincendo la semifinale play-off di girone quest’anno. Allegrini avrebbe fatto parte del progetto Audace Cerignola anche per la nuova stagione. Il calciatore ha comunicato la sua scelta che rispettiamo. Ringraziamo Jimmy e gli auguriamo le migliori fortune calcistiche.

L’Audace Cerignola, inoltre, attendendo le scadenze prefissate, comunica di essere già al lavoro per il futuro. Sul mercato riflettori puntati su importanti profili al fine di accrescere sempre più le proprie ambizioni, proseguendo nel solco della tradizione calcistica seminata in questi anni dalla gestione Grieco".

Sezione: Cerignola / Data: Ven 28 giugno 2019 alle 17:55
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia.com / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print