È un momento della stagione piuttosto delicato e l’Audace Cerignola vede la vetta, occupata dal Picerno, distante soltanto quattro lunghezze con ancora una marea di punti a disposizione. Ecco perché la sfida interna di domani pomeriggio, alle ore 15:00, contro il Savoia di mister Campilongo rappresenta un altro tassello per continuare il trend positivo delle ultime settimane e, soprattutto, mettere pressione alla formazione lucana prima in classifica.

Dopo la sconfitta contro il Taranto di Panarelli, l’Audace ha inanellato un trittico di vittorie contro le campane Gragnano, Sarnese e Nola che ha permesso agli ofantini di mantenere ben salda la seconda posizione. Un Cerignola decisamente in salute, che ha in Lattanzio uno dei suoi uomini più in forma in zona goal: 4 marcature nelle ultime 4 gare, uno stato di forma impeccabile per l’ex centravanti della Fidelis. Non solo ottimi apporti dagli uomini più rappresentativi, ma anche dai nuovi under a disposizione di Bitetto, buone le loro prestazioni fino ad oggi.

Gli ospiti di mister Campilongo vengono dalla bella vittoria per 2-1 contro il Gragnano di mister Campana e sono a ridosso della zona playoff: pari punti con la Fidelis Andria, con i pugliesi che mantengono l’ultima piazza disponibile per la partecipazione alla seconda fase della stagione. 

Parte la prima di 10 finali per l’Audace Cerignola, tutte da vivere intensamente. Dirigerà l’incontro il sig. Emanuele Frascaro della sezione di Firenze.

Sezione: Cerignola / Data: Sab 23 febbraio 2019 alle 11:00
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print