Impegno abbastanza agevole quello che si appresta ad affrontare l’Audace Cerignola di mister Bitetto nel turno infrasettimanale di domani, giovedì 18 aprile, in trasferta contro la già retrocessa formazione del Granata (ultima con 12 punti in classifica). 

La vittoria per 3-1 di domenica contro il Nardò ha permesso all’Audace di proseguire nel proprio trend positivo e di tenere ben salda la seconda posizione in graduatoria, un posizionamento importante in ottica playoff. Una post season che i gialloblù del presidente Grieco vogliono assolutamente conquistare per sperare nel ripescaggio in Serie C, per un ritorno in quella categoria che manca dalla stagione 1935/36.

Sul versante formazione, mister Bitetto potrebbe optare per un sostanzioso turnover in modo tale da far rifiatare gli uomini più impiegati in questa seconda parte del torneo: il 4-4-2 non sembra in pericolo, con le quotazioni di Nadarevic e Marotta titolari in netta crescita. La lineup ufficiale, però, dipenderà anche dagli under scelti dal tecnico pugliese.

Sezione: Cerignola / Data: Mer 17 aprile 2019 alle 15:30
Autore: Alfonso Divito
vedi letture
Print