Sfumato Dezi, il Bari si rituffa a capofitto su Colombatto: il calciatore del Cagliari, corteggiato da altre due-tre squadre di Serie B, è l'obiettivo numero uno per il centrocampo biancorosso. Intanto sembrano essere ore decisive per il trasferimento di Maniero alla Salernitana: arrivano conferme dalla Campania, dopo che la trattativa pareva definitivamente sfumata. Romizi, invece, il prossimo anno giocherà con la maglia del Vicenza.

In casa Virtus Francavilla è il giorno dell'annuncio di Colonna: il portiere arriva dal Bologna a titolo definitivo, nelle prossime ore è atteso il comunicato ufficiale del club biancazzurro. L'altro estremo difensore, oltre ad Albertazzi, sarà Baccaiola, per il quale si attendono solo ed esclusivamente le carte dalla Cremonese. Dopo aver ufficializzato Di Nicola arriverà un altro difensore, ma non prima della sfida di Coppa Italia in programma domenica contro l'Imolese.

"Mercato del Taranto chiuso", ha ribadito il direttore sportivo Luigi Volume. E' stato fatto un grande lavoro insieme a mister Cozza, ma non è da escludere un colpo a sorpresa nelle prossime settimane: valutato il profilo di Esposito, difensore in uscita dal Monopoli. 

La Fidelis Andria ha comunicato la cessione di Mancino al Siracusa, mentre il Lecce quella di Muci alla Correggese. Il Monopoli, infine, si avvicina a Scoppa: l'argentino ha rescisso con il Catania ed è pronto ad approdare in Puglia.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Mar 25 luglio 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print