Dopo l'arrivo di Luca Marrone, il Bari è pronto ad ufficializzare l'acquisizione di Leonardo Blanchard. Il difensore di proprietà del Carpi arriverà nel capoluogo pugliese sotto la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione dei biancorossi. In uscita Filip Raicevic potrebbe presto salutare la società con sede in Strada Torrebella per accasarsi in un club interessato alle sue performance: Brescia e Salernitana le possibili destinazioni.

Il Foggia ha definito la trattativa per l'approdo di Francesco Nicastro, attaccante del Pescara. Nelle prossime ore della giornata potrebbe arrivare la tanto attesa ufficialità, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 500mila euro. Le ultime indiscrezioni raccolte racconterebbero dello svolgimento delle visite mediche del giocatore effettuate a 'Villa Stuart', con conseguente firma sul contratto che lo legherà ai satanelli per la nuova stagione calcistica. 

Il Monopoli è ancora a caccia del centrocampista da regalare alla rosa diretta da Massimiliano TangorraDaniel Kofi Agyei e Giulio Sanseverino i principali obiettivi del ds Alfio Pelliccioni, il quale potrebbe riuscire a concretizzare una delle due piste a disposizione nelle ultime ore di mercato. Operazione in stato avanzato per il mediano di proprietà del Pisa, in attesa del definitivo accordo tra le due parti utile a garantire la buona riuscita del trasferimento. Nel frattempo, Pasquale Esposito tornerà ad allenarsi con la squadra, non essendo ancora riuscito a trovare una nuova sistemazione per il suo futuro professionale. 

 

 

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Lun 28 agosto 2017 alle 00:00
Autore: Alessandro Chimenti
vedi letture
Print