Ancora qualche ora e Fabio Grosso avrà i tanto attesi rinforzi per il reparto offensivo: già in giornata, infatti, Nené potrebbe vestire biancorosso, mentre per Floro Flores l'ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime 48-72 ore. Intanto è in fase di stallo la trattativa per Dezi: il calciatore si è preso un po' di giorni per riflettere viste le numerose richieste. Maniero interessa al Pisa, così come è il sogno del Matera. Sfuma Aya: il centrale difensivo della Fidelis Andria dovrebbe finire al Catania di Lucarelli.

Ad Andria si continua a lavorare sottotraccia per rinforzare la rosa a disposizione di mister Loseto. Dopo aver ufficializzato anche Esposito, potrebbe essere la volta di Lattanzio: l'ex bomber del Bisceglie è pronto a ricevere l'abbraccio della sua città d'origine. Intanto Croce si autoconferma, mentre resta con le valigie in mano Matera. Onescu potrebbe restare.

Domenica vi avevamo parlato di settimana calda per il Bisceglie e così è stato. I nerazzurri stellati anche ieri hanno ufficializzato un paio di operazioni: gli arrivi di Migliavacca, Vassallo, Jovanovic e Diallo, ma anche l'importantissima conferma di Petta. Non sono escluse sorprese anche nella giornata odierna: il ds Belviso continua a lavorare a fari spenti per l'attacco.

Con l'arrivo di Fedato, probabilmente il Foggia chiude a nuovi innesti sulle corsie esterne in attacco. Sfuma, dunque, Luppi, mentre per Galano la strada continua ad essere in salita. Possibile, invece, l'arrivo di un vice-Mazzeo. Intanto Perticone sembra essere definitivamente sparito dal radar, con Scaglia diventato l'obiettivo numero uno per la difesa.

Colpaccio anche della Virtus Francavilla, che si assicura il diritto alle prestazioni del centrale difensivo Prestia: l'ex Catanzaro rinforza un reparto che, con ogni probabilità, vedrà partire Idda (Cosenza, ma non solo, su di lui). Non è escluso che il ds Fracchiolla possa regalare un altro difensore a D'Agostino.

Serie D. Il Taranto ha ufficializzato Savanarola e prima della partenza per il ritiro potrebbe annunciare altri due colpi (uno è Crucitti?). L'Audace Cerignola, infine, continua a recitare un ruolo da protagonista in questa sessione estiva di calciomercato: preso anche Ngom, centrocampista senegalese che piaceva anche al ds degli ionici Volume.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Gio 13 luglio 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print