Quella appena conclusa è stata la giornata del Bari, che nel primo pomeriggio ha ufficializzato gli arrivi di Floro Flores e Nené. Due colpi sensazionali, due calciatori che rinforzeranno e non poco il pacchetto avanzato a disposizione di Fabio Grosso: il primo, dopo sei mesi così e così, avrà finalmente tutto il tempo di dimostrare il proprio vero valore; il secondo, invece, ha un curriculum di tutto rispetto e per la B è un calciatore importante. Nelle prossime ore verrà annunciato anche l'arrivo di Colombatto, talento che si è messo in mostra nella passata stagione con la maglia del Bari. Restano in uscita Romizi e Maniero.

In casa Foggia, invece, è arrivato il difensore Ramé e si attende anche l'esperto Ivan Pelizzoli per la porta. Chi, invece, andrà via è Narciso. Intanto ieri TUTTOcalcioPUGLIA.com ha intervistato in esclusiva l'agente di Empereur, che ha svelato l'interesse concreto di Parma e Bari, ma ribadendo anche l'incedibilità del calciatore. Per quanto riguarda Scaglia, invece, non ci risulta una vera e propria trattativa.

Il Catania nei prossimi giorni dovrebbe annunciare l'acquisto di Ramzi Aya: il difensore, cercato anche dal Bari sei mesi fa, lascerà la Fidelis Andria. Federiciani che, nella mattinata di ieri, hanno finalmente comunicato il ritorno a casa di Lattanzio: l'ex Bisceglie ha firmato per un anno.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Ven 14 luglio 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print